Ultim'ora

MARCIANISE – È ufficiale, il sindaco Velardi è sotto scorta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARCIANISE- È stata confermata dalla Prefettura di Caserta la notizia che da qualche giorno appare su molti giornali provinciali e regionali, il sindaco di Marcianise sarà sotto scorta. Sarà composta da due uomini la scorta che mira a proteggere Antonello Velardi. La decisione di applicare un piano di protezione per Velardi è scaturita dal  fatto che nei mesi scorsi, il sindaco fu oggetto di alcune minacce che sono state regolarmente denunciate alle forze dell’ordine: lui stesso ne parlò pubblicamente su facebook fino ad un mese fa circa. Velardi si è sempre detto “preoccupato” per gli eventi che lo vedevano protagonista, come un “sindaco nel mirino di gruppi di potere legati alla politica” come lui stesso ha denunciato a più riprese.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.