Ultim'ora

Sessa Aurunca – Precipitazioni nevose sulle Toraglie: l’Amministrazione Comunale invia la Protezione Civile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Nelle ultime ore sta nevicando su gran parte del territorio aurunco. Imbiancate anche le Toraglie, area collinare del comune. Purtroppo in questa zona si vive sempre un forte disagio in caso di neve, gli spostamenti in auto diventano pericolosi e in presenza di temperature particolarmente basse, col manto stradale ghiacciato, anche camminare a piedi è quasi impossibile. Problematiche simili vengono però sempre arginate grazie ai tempestivi interventi della Protezione Civile. Anche oggi l’Amministrazione Comunale ha allertato i volontari del distaccamento di Sessa, inviandoli subito sul posto. La squadra della Protezione Civile, si è infatti recata sulle Toraglie munita di sale e muletto per spazzare la neve. A monitorare la situazione sono arrivati anche gli uomini della Protezione Civile Provinciale e i Caschi Bianchi della Polizia Municipale di Sessa. Si sta monitorando la temperatura poiché in caso di calo termico, si provvederà allo spargimento del sale. Per ora la circolazione sembra essere regolare ad eccezione degli autobus del trasporto pubblico che non circolano per motivi di sicurezza.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.