Ultim'ora
Christian De Fusco dj

PRESENZANO / FRANCOFORTE – Il DJ Christian De Fusco approda in Germania con la Cocoon di Sven Väth.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

(di Alessandro Staffiero) Il Dj Christian De Fusco insieme alla sua manager ed artista, Antonella Pingitore, approdano a Francoforte aprendo li una sede della radio che collaborerà con la Cocoon di Sven Väth il Dj produttore tedesco vincitore per ben tre volte dei DJ Awards. I due ragazzi fondatori della Radio Accademy che si occupa di promuovere i giovani artisti emergenti e le agenzie di spettacolo ed animazione, lavorano da tempo ed hanno gia una sede della radio in Calabria. Di recente hanno anche intervistato la cantante Cliò. Antonella dichiara :”Scrivere canzoni è la mia passione, ho iniziato fin da piccola scrivendo versi e battute,  ho studiato canto e pianoforte, ed ho anche partecipato alla realizzazione di alcuni cortometraggi come autrice, scenografa e costumista per il progetto “Comenius”.

 

Leggi anche: PRESENZANO il progetto di Christian De Fusco

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola / Teano – Rassegna “Summer Concert”, gli ultimi appuntamenti musicali

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Carinola / Teano – Concerti per pianoforte e chitarra per gli ultimi due appuntamenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.