Ultim'ora
foto di repertorio

CASTEL VOLTURNO – Maltrattava la famiglia, arrestato un pregiudicato ucraino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Castel Volturno – I carabinieri della Stazione di Castel Volturno (CE), in via Boschetto di quel centro, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia, del pregiudicato ucraino Sukhyi Oleksandr, cl. 1980.

I militari dell’Arma, a seguito della richiesta di intervento giunta da parte della coniuge convivente dell’uomo, sono intervenuti presso l’abitazione della coppia per sedare l’aggressione che l’ucraino stava ponendo in atto nei confronti della donna.

L’uomo, in evidente stato agitazione, è stato subito bloccato e accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Consiglio comunale, chi salverà D’Andrea? Nessuno. Oppure Lina De Fusco (cioè Schiavone)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Chi salverà, domani, il sindaco Dino D’Andrea? Probabilmente nessuno. Perché almeno due consiglieri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.