Ultim'ora
Una trivella

ALIFE – Politiche e carenza idrica, Del Gaudio scopre che esiste il Matese: e con il suo “Trivellone” scava in cerca di consensi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – Il “Trivellone” di Pio Del Gaudio potrebbe servire per risolvere l’annoso problema della carenza idrica nella millenaria piazzaforte di Alife. La campagna elettorale fa autentici miracoli. Ora, Pio del Gaudio, scopre che esiste una zona della provincia denominata Matese, e che c’è un comune chiamato Alife dove c’è carenza idrica. Incredibile! Un disagio che si protrae da circa un decennio. Ma lui, Pio, probabilmente, non lo ha mai saputo. Almeno non ha mai manifestato tanto “amore” per un popolo di “assetati” (sicuramente non fessi). Però, ed ecco il miracolo, fra pochi giorni si vota. E Alife – anche grazie al suo “Trivellone”, potrebbe portare a Del Gaudio consensi. E così, lui, Del Gaudio, eroicamente, non esita un attimo ad intervenire, si butta a capofitto nella mischia, e con la spada (anzi, con il “Trivellone”) sguainata attacca la politica regionale colpevole, a suo dire, di non aver mai fatto nulla per risolvere la carenza idrica Alifana. E poi dicono che i miracoli non esistono. Meno male che c’è la campagna elettorale.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, tre nuovi contagiati. Numeri diventano preoccupanti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Aumentano i contagi nel comune vairanese, oggi +3 positivi che porta a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.