Ultim'ora

AILANO / AREZZO – Orgoglio nel casertano: Cappello, campione all’Expo canina internazionale 2018

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Ailano / Arezzo – Ieri si sono discusse le prove sul cinghiale ed il campionato sociale all’Expo canina internazionale 2018 ad Arezzo, dove un giovane ragazzo dell’alto matesino, di Ailano, Oscar Cappello si proclama campione sociale, riportando il titolo in provincia di Caserta dopo molti anni. Oscar Cappello è stato proclamato vincitore con una cagna segugia istriana di solo sedici mesi.

Il Campionato con gare gare CAC e CACIB singoli e coppie su cinghiale, 5 su 5 gli eccellenti con due CAC e migliore di razza. Nella prova di lavoro categoria singoli unico segugio istriano, in gara su 106 soggetti presentati, si proclama campionessa sociale 2018, Clarissa, dell’ allevamento Carracillo Fattore Affisso Enci di solo 16 mesi proprietario e conduttore il “GRANDE” Oscar Cappello. Clarissa è una segugio in piena crescita che senza ombra di dubbio confermerà e migliorerà le doti espresse in questo campionato. Ada e Aia soggetti di 15 mesi e 3 anni ottengono il secondo miglior piazzamento assoluto nel lavoro e primo piazzamento di batteria con eccellente 175,5 nella categoria coppie. Oscar Cappello un giovane della nostra terra con una grande passione per l’allevamento canino e per la caccia, ha raccolto il meritato successo che lo ricompensa per il lavoro, l’impegno e la dedizione per questa sua passione. Una bellissima manifestazione, con una eccellente organizzazione ed una giuria competente e disponibile.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.