Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Una vera e propria discarica a cielo aperto: rifiuti prendono fuoco (le foto)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Melina Vitale) – E’ davvero uno scempio, altre parole non esistono. Da anni ormai tutta la strada che dalla frazione di Piedimonte Massicano porta sulla Domitiana, è invasa da rifiuti, vere e proprie discariche a cielo aperto. L’inciviltà delle persone non ha mai fine. E’ come un po’ il gioco del “ping pong”: una volta a te e una volta a me. Ma non funziona così nella società. Come è possibile vedere dalle foto, ieri pomeriggio, in località Zacconara – San Sebastiano, bruciava di tutto: dai materassi, televisori ai semplici rifiuti. L’immondizia giaceva lì da tempo: come nessuno si è curato di essere civile e chiamare i “Rifiuti Speciali”, così nessuno si è interessato a portarla via di là. Qualcuno, ha pensato (male), di dargli fuoco.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Mancanza di assistenza medica, multa per l’Aurora Alto Casertano. Montaquila: faremo ricorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Il giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti ha inflitto una sanzione di 200euro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.