Ultim'ora

ARIENZO / SAN FELICE A CANCELLO – Ruba un’auto: si schianta contro una Volkswagen

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Arienzo / San Felice a Cancello – Nel corso della notte, i  Carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico (CE), unitamente a quelli della Stazione di Arienzo (CE) sono intervenuti invia fontana vecchia ad Arienzo, dove, per motivi in corso di accertamento, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due  autovetture, una Audi A2 ed una Volkswagen Polo. A seguito del sinistro stradale i tre feriti, occupanti i mezzi coinvolti, tutti italiani residenti nei comuni di Arienzo e San Felice a Cancello (CE), sono stati trasportati da personale del 118 presso gli ospedali di Caserta, San Giovanni Bosco di Napoli e Maddaloni (CE) dove due di essi, tra cui il conducente dell’Audi A2 sono stati ricoverati in prognosi riservata. Il terzo, passeggero della Volkswagen Polo è stato dimesso con una prognosi di giorni 5.

Gli immediati accertamenti eseguiti dai militari dell’Arma hanno consentito di appurare che l’autovettura Audi A2 era stata, nella serata di ieri, oggetto di furto, denunciato dal proprietario presso la Stazione Carabinieri di San Felice a Cancello.

Pertanto il conducente dello stesso mezzo è stato deferito in stato di libertà per furto di autovettura.

Ulteriori accertamenti in corso da parte dei Carabinieri della Stazione di Arienzo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Bellona –  Picchia la moglie e la minaccia con un cacciavite, arrestato 50enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Bellona – In preda ai fumi dell’alcol si è scagliato contro la moglie minacciandola e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.