Alvignano – Raccolta rifiuti isola ecologica, la strana lentezza del sindaco Marcucci

Alvignano – La Prefettura di Caserta non ha rinnovato l’iscrizione nella withe list all’azienda Termotetti di Gioia Sannitica. La stessa azienda che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti nel comune di Alvignano, guidato dal sindaco Angelo Marcucci. Di prassi, in questi casi, così come è avvenuto presso il municipio di Piedimonte Matese, il municipio dovrebbe avviare la procedura per la revoca del contratto con l’azienda in questione. L’amministrazione alvignanese, finora, non si è mossa. Come mai?
La stessa macchina amministrativa di Alvignano sembra aver dimenticato anche l’isola ecologica, quella costruita con soldi pubblici, che è chiusa nonostante l’arrivo di precise richieste da parte di alcune imprese che vorrebbero utilizzare quell’impianto. Anche in questo caso i dubbi sull’inerzia della macchina amministrativa alvignanese sono tanti.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Chiusura del punto nascita dell’ospedale, 28 sindaci pronti alla mobilitazione (dopp’ arrubbata ‘e pporte ‘e fierro’)

Piedimonte Matese – Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 5 giugno, nella sala consiliare della …