Ultim'ora

Alvignano – Raccolta rifiuti isola ecologica, la strana lentezza del sindaco Marcucci

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano – La Prefettura di Caserta non ha rinnovato l’iscrizione nella withe list all’azienda Termotetti di Gioia Sannitica. La stessa azienda che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti nel comune di Alvignano, guidato dal sindaco Angelo Marcucci. Di prassi, in questi casi, così come è avvenuto presso il municipio di Piedimonte Matese, il municipio dovrebbe avviare la procedura per la revoca del contratto con l’azienda in questione. L’amministrazione alvignanese, finora, non si è mossa. Come mai?
La stessa macchina amministrativa di Alvignano sembra aver dimenticato anche l’isola ecologica, quella costruita con soldi pubblici, che è chiusa nonostante l’arrivo di precise richieste da parte di alcune imprese che vorrebbero utilizzare quell’impianto. Anche in questo caso i dubbi sull’inerzia della macchina amministrativa alvignanese sono tanti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Ponte e viabilità, ecco gli interventi programmati dalla Provincia

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Prosegue il programma di messa in sicurezza ed ammodernamento di Ponti e Viadotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.