Ultim'ora
galluccio borghi ditalia

GALLUCCIO – Borghi d’Italia: arriva una importante rete televisiva nazionale a scoprirne le bellezze

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Galluccio (di Nicolina Moretta)  – Presto Galluccio sarà sulla più importante rete nazionale italiana di taglio cattolico. La rete televisiva ha collocato Il territorio del comune di Galluccio tra i “Borghi d’Italia” più belli per la sua storia, la sua arte, la cultura, le bellezze paesaggistiche e prodotti tipici locali. Tra l’altro sono stati intervistati il sindaco, Giuseppe Galluccio; il parroco don Francesco Di Nucci e Mons. Giacomo Cirulli, vescovo della diocesi di Teano – Calvi. A proposito dell’evento, il sindaco Galluccio dichiara:” L’iniziativa è stata intrapresa dall’amministrazione comunale in occasione dei festeggiamenti e dei grandi falò in onore del Santo Patrono di San Clemente (frazione di Galluccio), Sant’Antonio Abate”. Una chance in più per la scoperta e la rivalutazione del variegato e ameno territorio del comune di Galluccio, inserito nel Parco Regionale – Area Vulcanica di Roccamonfina Foce del Garigliano.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / ARCE – Omicidio Mollicone, l’ex fidanzata di Mottola smonta il suo alibi: non era con me quella mattina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO / ARCE – E’ stata una testimonianza importante, quella fatta ieri, dall’ex fidanzata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.