Ultim'ora

TEVEROLA – Vendeva eroina ai domiciliari: guai per una 41enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teverola – I Carabinieri della Stazione di Teverola (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Iannelli Luisa, cl.1977, residente a Teverola, già sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

I militari dell’Arma,  dopo aver sorpreso, fermato e segnalato al Prefetto di Caserta un giovane che aveva poco prima acquistato della sostanza stupefacente presso l’abitazione della donna, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare, rinvenendo e sequestrando, nella disponibilità della stessa, 28 gr. circa di eroina, suddivisa in 8 dosi, nonché la somma di euro 140,00 in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

L’arrestata è stata nuovamente sottoposta agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Vitulazio / Sparanise – Camorra, l’Antimafia: ecco chi comanda nell’Agro Caleno

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore / Vitulazio / Sparanise – Nell’area di Pignataro Maggiore, Vitulazio e Sparanise permane …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.