Ultim'ora

CASERTA / CHIVASSO – Tir in fiamme in autostrada, camionista miracolato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA / CHIVASSO – Panico sul tratto autostradale che collega Torino con Milano. Infatti, all’altezza di Chivasso un grosso tir ha preso fuoco improvvisamente. L’autista del mezzo, un uomo di 35 anni originario di Caserta, è stato miracolato. Il conducente dell’autotreno non appena si è accorto che il rimorchio stava prendendo fuoco ha subito parcheggiato il camion in una piazzola di sosta, nel giro di pochi minuti le fiamme hanno raggiunto la cabina costringendo il conducente alla fuga. Sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme. Illeso l’autista del mezzo. Forti i rallentamenti del traffico a seguito dell’accaduto

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.