Ultim'ora

TEANO – Corriere della droga, il giudice ha deciso: Fuoco resta in carcere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Il giudice ha convalidato l’arresto della 33enne di Teano, fermata pochi giorni fa dalla polizia di Sessa Aurunca. Trasportava circa 25 kg di droga. Una quantità enorme che ha convinto il giudice a confermare gli arresti in carcere per l’indagata. Claudia Fuoco, 33 anni, di Teano (difesa dall’avvocato Ciro Balbo), resta nel carcere di Pozzuoli. Intanto le indagini continuano per individuare il fornitore della grossa partita di droga affidata alla donna sidicina; così come dovranno essere individuati i canali di spaccio locale che dovevano poi distribuire la grossa partita di droga.
Fuoco è stata tratta in arresto, alcuni giorni fa, dagli agenti del Commissariato di Sessa Aurunca, diretti dal Vice Questore Aggiunto Mario Russo. Venne trovata in possesso di circa 25 kg di marijuana, 200 grammi di cocaina purissima pronta per essere tagliata, raddoppiandone quindi la quantità, e 0,5 grammi di crack misto a eroina, sostanza con forti poteri allucinogeni. Lo stupefacente venne trovato per lo più a bordo di una autovettura Citroen C4, di proprietà di un soggetto su cui sono in corso accertamenti, parcheggiata in una zona di pertinenza dell’abitazione della donna, e le cui chiavi erano da questa tenute.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Coronavirus, un 55enne colpito da contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Ritorna l’allarme per il contagio da coronavirus in paese. E’ risultato positivo un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.