Ultim'ora

ALVIGNANO – Il comune riduce gli onori di urbanizzazione, a vantaggio di chi?

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALVIGNANO – Il comune di Alvignano, guidato dal sindaco Angelo Marcucci, ha deciso di ridurre il costo degli oneri di urbanizzazione. Nel 2016 l’amministrazione Di Costanzo prima che cadesse per le note vicende giudiziarie, adottò in consiglio comunale una rivisitazione degli oneri di urbanizzazione soprattutto per far quadrare il bilancio comunale.  Oggi, invece, nonostante la difficile situazione finanziaria dell’ente alvignanese, l’amministrazione decide di ridurre i costi di urbanizzazione. Una decisione che peserà direttamente sulle casse municipali. Ma chi sarà il maggiore beneficiario di tale scelta? E’ vero proprio alcune importante figure della maggioranza amministrativa potrebbe trarre forti vantaggi economici dalla riduzione degli oneri di urbanizzazione? E’ vero che, inoltre, un importante imprenditore della zona, attivo in politica, potrebbe essere fra i beneficiari?

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / ARCE – Omicidio Mollicone, l’ex fidanzata di Mottola smonta il suo alibi: non era con me quella mattina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO / ARCE – E’ stata una testimonianza importante, quella fatta ieri, dall’ex fidanzata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.