Ultim'ora
foto di repertorio

Caianello – Municipio e cantieri rifiuti, pagati gli stipendi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – L’amministrazione comunale di Caianello ha provveduto, ieri, al pagamento di tutte le spettanze arretrate. Sono stati erogate, quindi, le spettanze vantate dall’azienda che gestisce il cantiere rifiuti. In tal modo gli operai addetti alla raccolta potranno ricevere gli stipendia arretrati. Rientrano anche le pendenze con i dipendenti del municipio. “Come annunciato nei giorni scorsi, precisa il sindaco Marino Feroce, appena si è sbloccata la situazione con la banca che gestisce la tesoreria, abbiamo sistemato ogni pendenza. Purtroppo, continua Feroce, non dipendeva da noi. Era solo un problema tecnico burocratico. Nei prossimi giorni, conclude Feroce, il sistema di raccolta differenziata nel nostro comune tornerà a pieno regime”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Poliziotto aggredito e picchiato, due fratelli sotto processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – Nulla di fatto, il processo è fermo. Un testimone chiave …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.