Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – “Passione Vivente”, conclusa la fase organizzativa, è attesa per il 24 e 25 marzo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA (di Antonio Migliozzi) – Terminata la fase iniziale dell’organizzazione per la Passione Vivente 2018, organizzata dalla Parrocchia SS Cosma e Damiano della frazione Scalo guidata spiritualmente da don Luigi De Rosa, in questi giorni si è data vita alla preparazione della stessa, evento che si terrà nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 marzo. In veste di consulente religioso ci sarà don Luigi De Rosa, mentre Mario De Quattro rivestirà l’incarico di consulente generale, con la regia di Pietro De Lise e Giuseppe Russo. Le scenografie saranno curate da Pietro De Lise, Giuseppe Russo, Silvio De Fusco, Antonio Simone e Roberto Valvona. Le strutture (scale, villaggi, pozzo), invece, saranno curate da Domenico Campopiano, Onofrio Di Lauro, Gennaro Castaldi, Francesco Di Sano, Mario De Biasio, Cristian Ibello, Armando Montella, Enrico Di Sano, Massimo Zompa, Lorenzo Campopiano, Gennaro Zompa, Pierangelo Lombardi ed Eduardo Valvona. Costumi e suppellettili di scena, Maddalena Vollucci, Marilena Campopiano, Antonella Bonacci e Valentina Carriero. Audio/luci, colonna sonora e riprese video/stampa, Mario De Quattro, Umberto Ragazzino e Marco Facchini. Per quanto riguarda la lotteria, brochure e pubbliche relazione, ci saranno Sergio Ciccone, Antonio Ventrone, Mario De Quattro, Francesco Di Sano, Giuseppe Russo, Silvio De Fusco ed Armando Montella. Il sito internet è curato da Domenico Caiazzo e Pierpaolo Corvese, mentre la cassa è “custodita” da Domenico Campopiano.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.