Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – “Noi ci mettiamo il cuore”, campagna promossa dalla Confesercenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Parte l’iniziativa “NOI ci mettiamo il cuore” campagna promossa dalla Confesercenti e dai Commercianti di Piedimonte Matese a sostegno delle medie e piccole imprese. “Il futuro commerciale delle nostre attività è solo nelle nostre mani, in quelle dei nostri clienti e non nel progetto dei politici o del sistema bancario. Solo chi si alza la mattina è consapevole di quanto deve produrre per non veder finire i propri sacrifici e aspettative. Gli imprenditori grandi o piccoli che siano fanno i conti con le proprie forze e non sperano affatto di andare in pensione presto, perché la nostra categoria avrà una misera anzi tra le più misere pensioni. Allora siamo pronti, in più di cento a creare un circuito di qualità, convenienza, servizio e cortesia, e metteremo il cuore in tutte le cose che faremo dando il meglio”, dichiara la Confesercenti. Nei giorni 13 e 14 febbraio, i negozi con il cuore alle porte, faranno promozioni speciali su tutta la merce fino al 70% di sconto. Bar e Ristoranti offriranno per le coppie degustazioni al prezzo del single. Supermercati offriranno il pane e pizze a forma di cuore. I centri estetici e parrucchieri metteranno a disposizione la loro professionalità e trattamenti a prezzi eccezionali, pescherie e macellerie su un minimo di spesa ci omaggeranno del fresco di loro produzione, infine fioristi esperti e pasticcerie ci omaggeranno di infinite dolcezze. “Vi aspettiamo tutti e vi invitiamo al consumo ed al rinnovo dei rapporti umani perché ci piace pensare che anche Voi ci metterete il cuore”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.