Ultim'ora

SESSA AURUNCA / TEANO – Pedinata da tempo: donna di 33 anni in manette per spaccio di droga

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Auurnca / Teano – Gli agenti del Commissariato di Sessa Aurunca, diretti dal Vice Questore Aggiunto Dott. Mario Russo, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio, F. C. di anni 33, nata e residente a Teano. La donna, già nota agli agenti per i precedenti di polizia di cui risulta gravata, è stata trovata in possesso di circa 25 kg di marijuana, 200 grammi di cocaina purissima e 0,5 grammi di crack misto a eroina. Lo stupefacente è stato trovato per lo più a bordo di una autovettura Citroen C4. La droga era custodita in una valigia in neoprene di colore azzurroe in alcuni contenitori per uso domestico. Tutto lo stupefacente rinvenuto, è stato poi posto sotto sequestro per essere messo  a disposizione dell’autorità giudiziaria. La donna, dopo le operazioni di rito, è stata associata alla Casa Circondariale per la detenzione femminile di Pozzuoli, in attesa della udienza di convalida dell’arresto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Fc Matese, difesa debole: verso il ritorno di Albanese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il difensore centrale, Rino Albanese, una delle colonne che lo scorso anno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.