Ultim'ora

ROCCAROMANA – “Giornata mondiale del malato”: il vescovo Cerulli fa visita alla parrocchia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
Roccaromana – La Giornata mondiale del malato è un giorno di festa della Chiesa Cattolica. Fu istituita il 13 maggio 1992 da papa San Giovanni Paolo II. A partire dall’11 febbraio 1993, si celebra ogni anno la commemorazione della Madonna di Lourdes. Per tutti i credenti è “un momento speciale di preghiera e di condivisione, di offerta della sofferenza”. Anche la chiesa diocesana di Teano Calvi sente il bisogno di incontrarsi, domenica 11 febbraio 2018 alle ore 17 nella Parrocchia San Cataldo V. di Roccaromana. Verrà celebrata la Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Giacomo Cirulli, che nell’occasione visiterà per la prima volta la parrocchia. Con le sorelle e i fratelli malati, con gli operatori sanitari, l’AMCI, L’UNITALSI e con quanti a diverso titolo si prendono cura di loro per pregare insieme, partecipare e contribuire con maggior efficacia ad una cultura rispettosa della vita, della salute e dell’ambiente.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.