Ultim'ora

Sessa Aurunca – Oliviero inaugura il comitato elettorale e lancia la sfida ai suoi antagonisti: cosa avete prodotto in questi anni? (il video)

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Inaugurato nella sua città, Sessa Aurunca, il comitato elettorale dell’on. alla regione Campania Gennaro Oliviero. Il comitato elettorale, allestito in piazza Tiberio, era gremito di gente accorsa per qualche anticipazione sulla della campagna elettorale e per porgere i migliori auguri all’onorevole regionale.  Accanto all’on. Oliviero, C’erano i consiglieri comunali della maggioranza e gli assessori, oltre al sindaco Silvio Sasso. (il video con l’intervista a Gennaro Oliviero)
L’introduzione al discorso dell’on. Oliviero è stato a cura del sindaco che ha fatto una panoramica del quadro politico nazionale e locale, analizzando gli antagonisti del PD alla competizione nazionale, aggiungendo qualche considerazione personale ed illustrando anche la situazione locale. Nel suo discorso Oliviero lancia una sfida ai propri antagonisti proponendo un confronto pubblico su cosa si è fatto negli anni precedenti e cosa si ha intenzione di fare qualora si venisse eletti in Parlamento, portando ad esempio che nell’ultima legislatura in regione Campania il 50% delle leggi portano la sua firma, a dimostrazione dell’impegno profuso negli ultimi anni per la sua Regione e per il suo territorio, chiedendosi, in fine, cosa hanno prodotto i suoi omologhi in Regione. E’ un chiaro invito ad un confronto all’americana rivolto al suo principale antagonista, Massimo Grimaldi, candidato nel centro destra. Intanto annuncia che domenica 11 febbraio, in piazza Tiberio, ci sarà un comizio al quale sarà presente anche il vice presidente alla Regione Campania, Fulvio Bonavitacola.

Guarda il video con l’intervista a Gennaro Oliviero

Guarda anche

Fondazione “A’ voce d’e’ creature”, Oliviero: “Il Consiglio regionale è vicino a Don Merola”

Regione Campania – “Il Consiglio regionale della Campania è vicino a don Luigi Merola, sacerdote …