Ultim'ora
foto di repertorio

Alife – Operazione antidroga, due giovani alifani fermati sulla provinciale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – Operazione antidroga quella attuata dai carabinieri della compagnia del Matese, oggi pomeriggio lungo la strada provinciale che collega la zona alifana con l’area del Capriatese e quindi dell’Alto Matese. I militari dell’arma – che probabilmente seguivano da tempo la coppia di amici – hanno incrociato la vettura in località Quattroventi, nel territorio del comune di Raviscanina. E’ scattato l’alt che ha costretto il conducente dell’Audi a fermarsi. I due sospettati sono stati controllati, stessa sorte per la vettura che è stata setacciata in ogni angolo. Al termine dell’operazione i due ragazzi, a bordo della vettura nella quale viaggiavano, si sono allontanati, proseguendo verso Alife. Probabilmente la perquisizione avrà dato esito negativo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Coronavirus: nuovo decesso, aumentano i positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Sono 477 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 16.544 test esaminati. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.