Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Bronchite, stroncato ex assessore comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi ) – Ancora una volta la comunità di Roccamonfina è sconvolta ed incredula per la morte di Giuseppe Passaretti, da tutti conosciuto come “Buk”. Nelle settimane scorse il povero Pino stava curando una banale bronchite. Purtroppo le condizioni di salute sono peggiorate fino ad arrivare ad una polmonite con rivovrero ospedaliero in Roma, dove risiedeva da anni malgrado trascorreresse buona parte dell’anno nella sua amata Roccamonfina. Appassionato di calcio e di politica, negli anni passati ha ricoperto anche la carica di assessore comunale a Roccamonfina. Gisueppe  Passaretti era lo zio dell’attuale vice sindaco Mario Di Pippo. Aveva solo 65 anni e lascia la moglie ed una figlia, oltre ad una intera comunità nel più profondo e sincero sconforto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.