Ultim'ora

RAVISCANINA / PIETRAVAIRANO – Furti e sicurezza, inseguimento e auto bloccata ai Quattroventi: carabinieri con le armi spianate

Raviscanina / Pietravairano – Operazione dei carabinieri in località Quattroventi dove una una vettura – un’Audi A3 di colore bianca – è stata fermata, gli occupanti fatti scendere. Sul posto ci sarebbero almeno quattro carabinieri con le armi in pungo. Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, la vettura sarebbe stata bloccata dopo un breve inseguimento.  Probabilmente l’auto sarebbe stata individuata in una zona diversa da quella in cui è stata fermata.  Tutto potrebbe innestarsi nella costante azione dei militari dell’arma diretta alla sicurezza dei cittadini e alla repressione dee reati predatori. Nell’operazione in atto sarebbero impegnati carabinieri di diverse compagnie.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Dragoni – Auto fuori strada, l’ambulanza si fa attendere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.