Ultim'ora

TEANO – Intitolata una strada in onore del Carabiniere Giuseppe Cerreti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO (di Antonio Migliozzi) – Nel pomeriggio di domenica 11 febbraio alle ore 16.30 presso la frazione S. Giuliano, l’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Nazionale Carabinieri, intitolerà una strada al Carabiniere Scelto Giuseppe Cerreti, “vittima del dovere deceduto in Sessa Aurunca l’11 agosto 1981”. Il raduno, come detto in precedenza, si terrà alle ore 16.30 per poi procedere con la Cerimonia di intitolazione della strada intorno alle ore 16.45 con lo scoprimento della Targa commemorativa, la deposizione della Corona di Allora ed i saluti delle autorità militari e civili. Nella stessa giornata, alle ore 19 presso l’Auditorium Diocesano “Mons. F. Tommasiello”, si terrà il concerto della Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.