Ultim'ora

SAN CIPRIANO D’AVERSA – Arrestati 3 uomini per estorsione a un imprenditore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Cipriano d’Aversa – i carabinieri della compagnia di Pavullo in Frignano hanno eseguito un’ordinanza cautelare emessa dal Gip Paola Losavio, nei confronti di un 59enne e di un 41enne, già fermati lo scorso 29 gennaio, e ti una terza persona, un 52enne conosciuto alle forze dell’ordine e sorvegliato speciale. Il 41enne si chiama Salvatore Lionetti, detto “o’Zingarone”, originario di San Cipriano d’Aversa. Il terzo uomo è risultato il punto di collegamento tra il 59enne, ritenuto il mandante, e il 41enne, individuato come l’esecutore materiale e responsabile della richiesta estorsiva del 23 agosto a Pavullo e culminata nell’incendio dell’auto della vittima, nella notte tra il 25 e il 26 settembre.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Coronavirus, focolaio in casa di riposo: 2 anziani morti e 10 contagiati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Attualmente la situazione è sotto controllo, tuttavia l’allarme è altissimo e le autorità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.