Ultim'ora

SAN CIPRIANO D’AVERSA – Rissa tra studenti: collaboratore scolastico finisce in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Cipriano d’Aversa (di Giovanna Cestrone) – Rissa tra studenti in un istituto di San Cipriano d’Aversa che vede coinvolto un collaboratore scolastico, finito in ospedale. L’operatore è intervenuto per sedare una rissa violenta tra studenti. A raccontare l’episodio è la vittima stessa, scrivendolo sui social:  “Qualche giorno fa venivo chiamato a intervenire urgentemente per sedare una lite tra due ragazzi. Alla disperata richiesta, accorrevo nell’immediatezza, invitando gli alunni a smetterla e ritornare ognuno nella propria classe, ma questi non mostravano alcuna volontà ad ubbidire perché ostinati a litigare. Per evitare che i ripetuti scontri fisici e verbali degenerassero a causa dell’eccessiva violenza in atto, cui era prevedibile il peggio, mi interponevo con il mio corpo tra i litiganti infuriati e tra pugni e spintoni li tenevo separati con forza riuscendo a mettere fine al litigio. Per la indiscussa priorità a garantire la vigilanza ed evitare il coinvolgimento nello scontro fisico di altri alunni al momento presenti nel corridoio, accusavo un forte dolore e venivo trasportato al pronto soccorso per le necessarie cure mediche”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.