Ultim'ora

CASERTA – Fermato al posto di blocco: nascondeva l’eroina nelle scarpe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Acchiappato con l’eroina nelle scarpe. Pensava di farla franca un giovane isernino, che nel corso di una serie di controlli dei carabinieri nelle zone di confine tra la provincia di Isernia e quella di Caserta, è stato fermato alla guida di un’autovettura. Dato che il ragazzo, al momento del posto del blocco, si comportava in maniera anomala, i carabinieri, dopo i controlli alla Banca Dati delle Forze di Polizia, hanno ritenuto opportuno proseguire con una perquisizione personale e dell’auto. Una volta condotto in Caserma, i carabinieri hanno scoperto che il giovane aveva nascosto all’interno di una scarpa involucri contenenti dosi di eroina. La droga è stata sottoposta a sequestro mentre per il giovane ”pusher” è scattata una denuncia. Sono tutt’ora in corso ulteriori indagini per accertare il canale di rifornimento dell’eroina e a chi fossero destinate le dosi rinvenute.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.