Ultim'ora
foto di repertorio

Gioia Sannitica – Tentano il furto, messi in fuga dalla reazione di una donna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica – Un probabile furto è stato sventato, nel centro di Gioia Sannitica, dalla reazione di una donna che non si è lasciata sorprendere dalla destrezza di un paio di uomini. Tutto è avvenuto oggi pomeriggio quando una vettura si è fermata davanti all’abitazione di una famiglia gioiese. Hanno suonato il campanello. La padrona di casa, sola in casa in quel momento, si è affacciata aprendo a metà il portone. A questo punto un uomo ha detto: signora dobbiamo entrare per suonare la zampogna. La donna avrebbe avuto un attimo di esitazione, poi avrebbe risposto: no, non è possibile perché sono a lutto. Contestualmente avrebbe preso il telefonino per chiamare il marito che era uscito di casa pochi minuti prima. Un atteggiamento, quella della signora, che avrebbe spiazzato i “zampognari” che sono risaliti in macchina, ripartendo verso l’area di Piedimonte Matese. La donna, subito dopo, ha chiamato i carabinieri della compagnia del Matese.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Tora e Piccilli: intervista a Luciano Fatigati (la diretta alle ore 16)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Tora e Piccilli – Intervista al candidato sindaco Luciano Fatigati. Questo pomeriggio – 23 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.