Ultim'ora

CAMIGLIANO / PASTORANO / BELLONA – Strage familiare: scappa, papà prende la pistola. Così la figlia tentò di salvare Anna dalla furia di Davide

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Camigliano / Pastorano / Bellona – La figlia tentò inutilmente e disperatamente di salvare la madre dalla follia del marito. La studentessa dell’Alberghiero di Teano intuì che il padre, Davide Mango, aveva perso il lume della ragione e che stava per armare la sua mano. Urlò alla madre – Anna Carusone – scappa, scappa. Papà sta andando a prendere la pistola in camera da letto.  La donna non volle credere a quelle parole pronunciate da una ragazzina, oppure, forse, credeva si trattasse solo dell’ennesima minaccia di un marito troppe volte violento. Purtroppo, la fanciulla non si sbagliava. Aveva capito bene che quella lite, l’ennesima a cui assisteva, sarebbe finita nel sangue. La raggazza però non si arrese e continuò a ripetere le stesse parole alla madre che poco dopo si avviò per le scale in cerca di salvezza. Purtroppo Davide sbucò alle sue spalle e la uccise. Senza pietà. La figlia, terrorizzata riuscì prima a nascondersi in casa, poi a raggiungere la strada dove venne soccorsa da un impiegato in di un supermercato che le salvò la vita, rischiando la sua.

leggi anche:

Bellona / Camigliano – Strage familiare, il fratello di Anna punta l’indice: donne tutelate solo in apparenza

BELLONA / TEANO – Strage familiare, dolore anche all’Alberghiero di Teano. Fidanzato in lacrime

Bellona – Omicidio suicidio, ragazza colpita alla testa volto mentre entra nel bar: io viva per miracolo

Bellona – Lui era violento ma lei non voleva lasciarlo: come farà senza di me. Uccisa a fucilate. Gelosia e rabbia: il mix della strage

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.