Ultim'ora

Piedimonte Matese – Municipio, la trasparenza peggio di Trenitalia: enormi ritardi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – La trasparenza in municipio, quello di Piedimonte Matese, viaggia con enorme ritardo. Sembra, sotto questo aspetto, peggio dei treni delle ferrovie dello stato. La “perfetta” macchina amministrativa guidata dall’infallibile sindaco Luigi Di Lorenzo ha prodotto la necessaria determina con la quale affida incarico ad un professionista di Alife per la verifica dei conti dell’ente, oltre un mese dopo che lo stesso professionista ha avviato il proprio lavoro. Diversi giorni dopo che la vicenda è stata sollevata proprio da queste pagine (mentre alcuni “osservatori riescono solo a giocare al copia-incolla degli atti dell’albo pretorio). Ma come mai tanto tempo? Il professionista ha operato legittimamente finora? Cioè, era autorizzato a chiedere atti e documenti presso gli uffici comunali?

leggi anche:

Piedimonte Matese – Settemila euro per certificare i conti, in municipio un professionista di Alife. Ma sull’albo pretorio nessun atto. Trasparenza e legalità?

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – “Progetto Sportivo Matese”, Rega e Civitillo vogliono diventare più grandi di Roma e Napoli. Intanto “rubano” i video a Bucci

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – Il rispetto delle professionalità e delle competenze altrui appaiono una cosa di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.