Ultim'ora

SESSA AURUNCA – De Civita nominata Dirigente del Comitato Provinciale della città del CSI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – De Civita nominata dirigente del Comitato Provinciale di Sessa Aurunca del CSI. L’incarico, assegnato dal presidente pro tempore Fabio Falso, ha la durata di un anno e potrà essere rinnovato. Annalisa, l’ex consigliere comunale dell’amministrazione Tommasino, ha la responsabilità tecnica dei giochi di carte e degli sport in rosa. Al gruppo formato da Antonio Sasso (presidente storico), Del Pezzo Emanuele, Ernesto Di Iorio, Vincenzo Calenzo, Paolo Iannotta, Antonella De Angelis, Franco Di Marco e Antonio Iacobelli, è stata aggiunta una delle personalità più dinamiche del territorio aurunco. Soddisfatta dell’incarico, la De Civita sta già organizzando il primo evento del 11 febbraio con un torneo di burraco. Annalisa, tra l’altro, da tempo è impegnata anche nel sociale. Si ricorda la sua iniziativa benefica che ha consentito negli anni passati, attraverso diversi tornei di burraco, di aprire la ludoteca all’interno del reparto di Pediatria dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.