Ultim'ora

SAN NICOLA LA STRADA – Arrestati marito e moglie: rinvenuti 1kg di hashish

San Nicola la Strada – I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, in San Nicola la Strada (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Papaianni Giuseppe, cl. 1989, residente a San Nicola la Strada e sua moglie  Solimando Shauni cl.1994.

I coniugi sono stati trovati in possesso, a seguito di perquisizione dell’autovettura in uso, di kg. 1 di hashish, suddiviso in 10 panetti,

Lo stupefacente era stato occultato sotto il sedile lato guida. Nel corso della perquisizione sono stati altresì rinvenuti  euro 760,00, in banconote di vario taglio, di illecita provenienza.

Le successive ricerche, continuate anche presso l’abitazione della coppia, hanno consentito di recuperare altro stupefacente del medesimo tipo per un peso complessivo di gr. 50, oltre a materiale per il taglio ed un bilancino di precisione.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Papaianni Giuseppe è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre Solimando Shauni è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

Guarda anche

GRAZZANISE – Cadavere nel Volturno, omicidio, suicidio o incidente?

GRAZZANISE – Saranno gli esami medico legali a chiarire le ragioni della morte di Giovanni …