Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Sulmona / Teano – Parte da Sulmona e si schianta contro un carabiniere a Teano. Mistero sul viaggio di un 84enne

Sulmona / Teano – Parte da Sulmona e si schianta contro un carabiniere lungo la strada provinciale che da Caianello corre verso Teano. Resta il mistero sul viaggio intrapreso da un 84enne di Sulmona a bordo della sua vecchia utilitaria. Vincenzo P., 84 anni, dopo lo schianto della sua auto contro quella condotta da un carabinieri della stazione di Teano, non ricorda nulla. Non ricorda il suo nome, né le ragioni che lo hanno spinto a percorre centinaia di chilometri. Così come non ricorda le cause dell’impatto. La polizia stradale di Caianello, intervenuta sul posto dell’incidente, ha identificato l’anziano dai documenti nel portafogli, avvisando i familiari di Vincenzo che sono già partiti da Sulmona per raggiungere l’ospedale di Piedimonte Matese dove l’anziano è ricoverato dopo l’incidente.

Leggi anche:

Caianello / Teano – Scontro sulla provinciale, coinvolto carabiniere

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Dragoni – Auto fuori strada, l’ambulanza si fa attendere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.