Ultim'ora
foto di repertorio

Santa Maria a Vico – Estratto a sorte per l’interrogazione, studente accoltella professoressa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Santa Maria a Vico – Non gradisce l’estrazione a sorte per l’interrogazione e si vendica sferrando una coltellata alla sua professoressa. Raptus di follia di uno studente 17enne di Santa Maria a Vico questa mattina all’istituto professionale ‘Majorana-Bachelet’ di Santa Maria a Vico. Il ragazzo ha ferito una professoressa di italiano che insegna agli studenti del quarto anno, Franca Di Biasio, 58 anni, di Montesarchio.  Lo studente, dopo una breve discussione con la docente, durante la lezione, avrebbe estratto dalla borsa un coltello colpendo la professoressa al volto. La professoressa è stata trasportata in ospedale a Maddaloni, dove le sono stati applicati diversi punti di sutura ed è stata giudicata guaribile dai medici in 16 giorni. Il ragazzo, nativo di Acerra, è in stato di fermo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.