Ultim'ora

GALLUCCIO – Muore la cagnolina Luna: presumibilmente avvelenata da sconosciuti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GALLUCCIO (di Nicolina Moretta) È morta la cagnolina Luna, dopo indicibili sofferenze dovute ad un presunto avvelenamento. Luna era un cane randagio benvoluto nel paese di San Clemente, frazione di Galluccio. Molto probabilmente, domenica scorsa, la cagnolina è stata avvelenata da uno sconosciuto, una pratica di inciviltà che toglie la vita ad un animale che per antonomasia viene definito come l’amico più fedele dell’uomo. Gli abitanti di San Clemente hanno fatto il possibile per salvare la vita di Luna e sono stati in ansia per lei. Quando si sono accorti che la cagnolina stava male l’hanno portata in uno studio veterinario, dove ha ricevuto tutte le cure del caso e anche per alleviare le sue sofferenze dovute al presunto avvelenamento. Ma, purtroppo, Luna non ce l’ha fatta, con grande rammarico di quanti avevano sperato in una soluzione positiva. Il sindaco di Galluccio, Giuseppe Galluccio, coglie l’occasione che purtroppo ha turbato la sensibilità di tanti suoi concittadini per lanciare un appello: “ Adottate un cane randagio, in modo che possano avere un’esistenza più sicura”.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.