Ailano – Domani, 21 gennaio, il “Comitato NO – COMPOSTAGGIO”, scende in piazza per raccogliere adesioni contro l’impianto previsto nell’AREA P.I.P. di Ailano e ufficializzato dal decreto emesso dalla regione Campania. Il comitato, guidato dal presidente Francesco D’Orsi, sarà presente in piazza Margherita in AILANO, dalle ore 8.00 alle 20.00. Il cittadino potrà aderire all’iniziativa “NO-IMPIANTO COMPOSTAGGIO” e ricevere notizie ed informazioni.

PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia