Ultim'ora

Vairano Patenora – Elezioni politiche, siamo già agli isterismi: Scalera minaccia querele. Noi opponiamo i documenti

Vairano Patenora – Il primo “messaggio alla nazione” dell’aspirante candidato alle elezioni politiche italiane, nel Movimento Cinque Stelle, Thomas Scalera, è un annuncio di querela nei nostri confronti. Che paura !!!!
Scalera – che nella sua vita politica ha sposato la causa di diversi partiti – si è sentito calunniato nel leggere che è stato assessore capogruppo di Forza Italia. E’ vero, dobbiamo ammetterlo,  qui abbiamo commesso una piccolissima imprecisione. Infatti, Scalera è stato assessore e capogruppo (supplente) del PDL  in consiglio comunale a Vairano Patenora nel 2009 (basta guardare il documento  regolarmente protocollato al comune di Vairano Patenora, allegato in fondo a questo modesto scritto).
Per tutto il resto, quelle che Scalera ritiene persecusioni, diffamazioni e altre cose del genere, sembrano in realtà mere (sue) fantasie.
Anzi a ricordare bene da qualche mese è partito, presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, un processo penale a carico di Scalera (che risveste il ruolo di imputato) con l’accusa di aver offeso e diffamato una candidata alla ultime elezioni regionale della Campania. Questo solo per rendere chiara l’idea di chi diffama le persone.
Come al solito nelle azioni di alcune persone le fantasie superano di gran lunga la realtà.  Insomma la campagna elettorale non è ancora partita e siamo già agli isterismi, anche perché la verità a coloro che sono abituati a mostrare solo il volto che più fa comodo, dà fastidio. Chiaramente, la querela, è solo un modo per tentare di mettere a tacere una voce libera del territorio. Noi a differenza di qualcuno altro facciamo giornalismo serio, non usiamo un giornale per avere consensi, non siamo abusivi nella nostra professione perché regolarmente iscritti all’ordine dei giornalisti, non diciamo di dirigere una testata senza averne titolo.
Ecco il documento che prova l’appartenenza di Scalera al PDL  

leggi anche:

Vairano Patenora / Pietravairano – Elezioni politiche: Mister White vuole fare il senatore, Del Sesto l’onorevole

 

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …