Ultim'ora

Sessa Aurunca – Il maltempo compromette le strade provinciali, l’amministrazione chiama Magliocca che subito interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Questa mattina il territorio di Sessa Aurunca si è risvegliato con non pochi problemi dovuti dal maltempo, tra questi anche problemi alla viabilità. Particolarmente colpite due strade provinciali: la Sessa-Mignano nei pressi di San Carlo – San Martino, la Sp 81 nei pressi di Rongolise – Lauro – San Castrese, ricoperte di fango e detriti provenienti dai fondi laterali. In mattinata l’amministrazione comunale ha prontamente investito del problema il presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca che si è subito attivato con il responsabile dell’area, impegnandosi a ripristinare le carreggiate provinciali anche se con “tempi dilatati” perché nella zona è rimasto un solo sorvegliante, Luigi Esposito, che controlla 150 km di strade, impegnato fin dalle due di questa mattina in sopralluoghi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Giovane donna picchiata dal marito scappa di casa, sotto processo per abbandono dei figli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Una giovane donna – 25enne – fu costretta a scappare di casa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.