Ultim'ora

SAN PIETRO INFINE – “La guerra dimenticata”, Russo alla sala convegni del Comune

SAN PIETRO INFINE (di Antonio Migliozzi) – Tra non molto non c’è comune dell’Alto casertano che lo storico Giuseppe Russo non abbia visitato per la presentazione del suo libro “La Guerra dimenticata. Una storia ‘diversa’”. Dopo la presentazione del libro avvenuta solo pochi giorni presso la scuola di Marzano Appio, questa volta è il turno di San Pietro Infine. Sabato 11 novembre alle ore 17, presso la Sala convegni del Comune di San Pietro Infine, Giuseppe Russo presenterà il suddetto libro, evento patrocinato dal Comune di San Pietro Infine, dall’Associazione “Ad Flexum” e dal Centro Documentazione e Studi Cassinati. Il programma prevede i saluti del Sindaco Mariano Fuoco, seguito dagli interventi di Gaetano de Angelis Curtis (Presidente del CDSC – Centro Documentazione e Studi Cassinati) e da Maurizio Zambardi (Presidente dell’Associazione “Ad Flexum”). Naturalmente all’evento sarà presente anche l’autore del libro, lo scrittore e ricercatore indipendente Giuseppe Russo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

Napoli – Palazzo Reale, al via la prima edizione del “Festival della Lettura e dell’ascolto – Campania libri” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.