Ultim'ora

SPARANISE – Raccolta rifiuti, camion dell’impresa fuori legge: sequestrato. Incredibile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Un grosso camion utilizzato per la raccolta e il trasporto dei rifiuti è stato sequestrato sul cantiere di Sparanise. Ad agire la polizia municipale che avrebbe operato sollecitata direttamente dai carabinieri. Il mezzo, secondo alcune indiscrezioni, non aveva la necessaria certificazione per operare. Quanto accaduto appare come un fatto gravissimo, soprattutto se si considera l’intero “pacchetto” legato alla raccolta e smaltimento rifiuti sul cantiere di Sparanise. Un cantiere da tempo nell’occhio del ciclone soprattutto per le continue lamentele dei dipendenti. Nei giorni scorsi, ad esempio,  i vertici provinciali le segreterie provinciali di Caserta del sindaco Fiadel e Flaica avevano scritto alla società Ambiente e Servizi srl, e al sindaco di Sparanise Salvatore Martiello e all’assessore all’ecologia Armando Giramma. Il documento era una diffida per l’utilizzo di personale estraneo al cantiere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vitulazio – Bambino picchiato dal branco finisce in ospedale con leggero trauma cranico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vitulazio –  Il brutto episodio è accaduto ieri quando il bimbo di undici anni è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.