Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Estorsione e usura, indagato commerciante di auto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – E’ accusato di aver prestato denaro con tassi usurai e di aver minacciato la vittima per ottenere la restituzione dei soldi gravati di enormi interessi. Una situazione che la vittima non avrebbe più sopportato fino alla denuncia presso i carabinieri della compagnia del Matese. Ieri mattina è scattata la perquisizione nell’abitazione e nella sede dell’attività commerciale (vendita di autoveicoli) di un commerciante di Teano. Contestualmente, altri militari dell’arma, hanno perquisito l’abitazione e le attività commerciali di un commerciante di Caianello che, secondo l’accusa, in complicità con l’indagato sidicino, avrebbero strozzato la vittima.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Muore dopo aver assunto contraccettivo, la Procura ordina: riesumate il cadavere di Rossella

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise (di Cristiano Mattei) – Riaperto il caso della morte della giovane Rossella Fiato, deceduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.