Ultim'ora

Teano – Ospedale, parte la petizione per riapertura del pronto soccorso (il video)

TEANO ( di Antonio Migliozzi ) – Durerà per tutto il mese di ottobre la petizione per il servizio h 24 del Pronto Soccorso di Teano iniziata nella mattinata di lunedì. “Sono molte le persone che mi hanno chiesto un aiuto in tal senso – ha dichiarato Domenico Spaziano, promotore dell’iniziativa – ed in maniera particolare quelle persone anziane che non hanno la possibilità di potersi spostare con l’auto nei paesi limitrofi. (ecco il video con le interviste)
Abbiamo chiesto alla Dirigente dell’Asl di Teano se potevano allestire un banchetto davanti al presidio dell’ex Ospedale di Teano, ma ci è stato negato, per cui siamo stati costretti a doverci mettere davanti alla Casa comunale. Oramai Teano, di anno in anno, sta perdendo molti di quei servizi che un tempo avevamo, così come è successo per la chiusura dell’Ospedale per la quale tutte le amministrazioni che si sono succeduto hanno le loro responsabilità”. Domenico Spaziano è conosciuto a Teano anche e soprattutto per le sue battaglie sociali, così come quest’ultima che vuole la riattivazione del servizio del Pronto Soccorso 24 ore su 24.

Il video con le interviste ai protagonisti

 

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

IL CONTAGIO – Coronavirus, aumentano i ricoveri in terapia intensiva. 3 nuovi morti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.