Ultim'ora

SPARANISE – Caravante presenta la sua ultima opera letteraria, appuntamento per domenica 28 ottobre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SPARANISE – Continuano gli appuntamenti con la cultura organizzati dall’associazione TESORI CAMPANI di Sparanise, dopo l’incontro con lo scrittore PINO IMPERATORE  per la presentazione del libro “ALLAH SAN GENNARO E I TRE KAMIKAZE”che ha riempito la sala del museo “A CAURARA” di Sparanise, domenica 28 ottobre è la volta di ANNALISA CARAVANTE, che presenterà il suo libro “PROFUMO D’OTTOBRE UN AUTUNNO DI RICORDI”. La scrittrice, che si distingue per la sua giovane età, ha già nella sua bibliografia una ricca raccolta di romanzi che le hanno valso di essere annoverata tra i dieci migliori scrittori, della nostra regione, per l’anno 2016 alla pari con nomi del calibro di Erri De Luca o Roberto Saviano e lo stesso Pino Imperatore che l’ha preceduto a Sparanise. Insomma un appuntamento da non perdere per i lettori caleni per conoscere questo romanzo storico ambientato a Napoli durante la seconda guerra mondiale in cui l’amore e l’amicizia sono le vere bombe. Le bombe che riescono a spezzare le catene dell’orrore prodotto dalla guerra come la stessa scrittrice ama definire. L’ingresso è libero l’appuntamento è alle ore 18:30 di domenica 28 ottobre al museo di Sparanise in Via Torretta 27, moderatrice dell’incontro la dr. MENA DI MARCO dell’associazione Tesori Campani.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Letino – Simposio “Rio Paradiso”: giorni di laboratorio e mostre di scultura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Letino – Con il consenso della direttrice dell’Accademia di Belle Arti di Frosinone, dottoressa Loredana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × 2 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.