Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Visita alla “Piana delle Orme”, giornata per anziani organizzata dall’UCI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Giornata di relax per i diversamente giovani presso Il Parco Museo in provincia di Latina. Organizzata dall’Unione Nazionale Pensionati dell’UCI di Sessa Aurunca, la giornata si presenta come un’ ottima occasione di trascorrere del tempo all’insegna della cultura del divertimento. Il museo la “Piana delle Orme” è sito in Borgo Faito, in provincia di Latina, dove sono conservati, in più padiglioni organizzati in due percorsi tematici, circa 50000 reperti di vario genere ed estremamente interessanti della storia italiana. I padiglioni che ospitano la raccolta sono dedicati alle seguenti tematiche: Giocattolo d’Epoca; Bonifica delle Paludi Pontine; Mezzi Agricoli d’Epoca; Vita nei Campi; Mezzi Bellici d’Epoca; Da El Alamein a Messina e Salerno; Sbarco di Anzio; Battaglia di Cassino; Uso Civile dei Residuati Bellici. La partecipazione, previo presentazione di domanda da ritirarsi presso la sede UCI di via Taddeo de Matricio in Sessa Aurunca, è riservata a cinquanta persone tenendo presente l’ordine cronologico delle domande che saranno presentate con precedenza per quelli iscritti all’UNAP UCI. La quota di partecipazione è a carico dell’ente. Per coloro che intendono pranzare nel ristorante debbono versare la quota di 15 euro al momento dell’iscrizione. La data prevista per la gita è per sabato 28 ottobre 2017.

Guarda anche

Teano / Pignataro Maggiore – Scontro sulla Casilina, ferita una donna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pignataro Maggiore – Il violento impatto è avvenuto poco fa lungo la statale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.