Ultim'ora

Pietravairano – E’ arrivata la reliquia di Giovanni Paolo II, Don Pierangelo: sono emozionato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAVAIRANO (di Antonio Migliozzi) – Tutti con lo sguardo rivolto in aria quando si è sentito improvvisamente quel tipico rumore delle pale di un elicottero. Sabato 14 ottobre, presso l’ampia Piazza Taverna, molti fedeli, affiancati dal Parroco don Pierangelo e dal Sindaco Francesco Zarone, stavano attendendo che arrivasse la Reliquia di Giovanni Paolo II. (il video)
Una volta atterrato l’elicottero, con le pale che ancora volteggiavano fendendo l’aria costringendo molti a dover chiedere gli occhi per la polvere alzatasi, dal portellone che si è aperto è sceso Raffaele Mazzarella, Direttore del Centro Culturale San Paolo, il quale portava tra le mani la tanto attesa Reliquia di San Giovanni Paolo II, ricevuta nei mesi scorsi in Polonia proprio dal Cardinale Stanislao Dziwisz. La Reliquia di Giovanni Paolo II sono rimaste nella Parrocchia di San Giovanni Evangelista di Pietravairano dal sabato 14 fino a lunedì 16 ottobre, per poi ripartire in Peregrinatio verso il Comune di Casagiove.
Ecco il video della cerimonia

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CASERTA – Pronto soccorso, mancanza di attrezzature: infermiere aggredito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Nella giornata di oggi vi sono stati parecchi accessi al pronto soccorso dell’ospedale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

venti + 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.