Ultim'ora

BENEVENTO – Rintracciata una persona scomparsa presso la stazione ferroviaria

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

BENEVENTO – Nella serata odierna, la Polizia di Stato ha rintracciato presso la stazione ferroviaria di Benevento una persona scomparsa da Arpaia lo scorso 13 ottobre. Gli agenti della Polizia Ferroviaria del Capoluogo notavano nei pressi del marciapiede del primo binario,  un uomo  che si aggirava in evidente stato confusionale. Insospettiti  da tale insolito comportamento, gli agenti, dopo approfonditi accertamenti, riuscivano a risalire all’esatta identità della persona, che  veniva identificata per  Raffaele Di Nuzzo,  di anni  36, la cui scomparsa era stata denunciata a Santa Maria a Vico. Gli operatori riuscivano a riconoscere il soggetto scomparso anche grazie al programma televisivo “chi l’ha visto” che aveva parlato del caso pochi giorni prima. Infatti, sulla scheda descrittiva pubblicata sul sito della nota trasmissione venivano indicati alcuni segni particolari  che hanno portato all’immediato riconoscimento del Di Nuzzo. Dopo aver avvisato i familiari che giungevano immediatamente sul posto,  gli agenti affidavano la persona alle cure  del personale sanitario del 118, per i necessari accertamenti clinici.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

BOTTINO CON LE BOLLICINE – Svaligiato specialdrink: rubati 10mila euro di pregiato champagne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise – È quanto accaduto presso il cash and carry di via Pier Vittorio Tondelli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.