Ultim'ora

Pignataro Maggiore / Caserta – Provinciali, Magliocca: vincono gli amministratori liberi. Bosco: lutto per il centrosinistra (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore / Caserta (di Antonio Migliozzi) – Il sindaco di Pignataro Maggiore Giorgio Magliocca è il nuovo presidente della Provincia di Caserta. (Guarda il Video con l’intervista a Giorgio Magliocca)
Non ha semplicemente vinto, ha letteralmente polverizzato l’avversario, Carlo Marino sindaco di Caserta. lo stupore e stato grande per tutti, vincitori e vinti, perchè non ci doveva essere proprio partita fra i due. Marino aveva i n umeri dalla sua parte. Però le guerre intestine nel centrosinistra in particolarmodo nel PD hanno tradito Carlo Marino, spostando lago della bilancia tutto in favore di Magliocca. Da domani si aprirà probabilmente la resa dei conti all’interno del partito Democratico. Sul banco degli imputati Pina Picierno e il commissario Mirabelli.

(Guarda il Video con l’intervista a Giorgio Magliocca)

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ragazzo schiaffeggiato durante la festa di compleanno, poi la rissa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ successo qualche notte fa lungo via Casina del Duca, dove si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.