Ultim'ora

Piedimonte Matese – Efficienza, trasparenza, legalità e…. il miracolo delle “scalelle”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Piedimonte Matese – Nei primi cento giorni dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Luigi Di Lorenzo, si è concretizzato un autentico miracolo. E nessuno lo dice. Come al solito si parla solo di cose “negative”. Le “scalelle” chiuse pochi mesi prima dal commissario prefettizio, per carenza di sicurezza, sono state “magicamente” riaperte al transito. Senza nemmeno la necessità di eseguire quei lavori che secondo la precedente ordinanza di chiusura erano necessari per rendere sicuro quel collegamento viario, percorso ogni giorno da tanti cittadini. Un autentico miracolo, insomma. Non sembrano esserci dubbi.
Eppure sull’albo pretorio del comune di Piedimonte Matese non vi è traccia di una ordinanza, di una determina, o di qualsiasi atto che riapre le “Scalelle”. Ma, allora, si domandano alcuni cittadini, chi ha riaperto quella strada?
Forse solo per far passeggiate Cacciari e scattare qualche bella foto?
Sono sicure?
Era state chiuse per errore?
Dove sta l’atto amministrativo che revoca la precedente chiusura?
Qualcuno ha rimosso le transenne e nessuno della macchina amministrativa si è accorto di nulla?
Chi deve controllare, lo ha fatto, lo sta facendo?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.