Ultim'ora

CELLOLE – Servizi sociali attivi: la soddisfazione della giunta Barretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Barretta soddisfatto della sua amministrazione comunale. I loro progetti stanno prendendo il decollo. E’ passato ormai un anno dall’insediamento della nuova giunta che già il primo cittadino vanta degli obiettivi raggiunti in così poco tempo. Magari non la vedranno in questo modo tante altre persone, come l’opposizione, ma il sindaco guarda avanti e prosegue per la sua strada. Assieme all’assessore Marcheggiano, Russo e il consigliere Sorgente, conta i servizi sociali attivati dal comune di Cellole dal 22 Agosto ad oggi: progetto sperimentale “diritto allo sport” per minori dai 6 ai 16 anni, con concessione di un contributo per indigenti; borse di lavoro per persone inoccupate con difficoltà economiche gravi; progetto pilota “quando i buoni danno i frutti” ove sono coinvolti bambini con gravi indigenze alimentari e cattiva alimentazione; proroga contrattuale Assistente Sociale; attivazione del centro insieme, bando pubblico Mepa per diversamente abili; servizio assistenza materiale scolastica per minori con disabilità; registro della bigenitorialità; progetto pilota doposcuola con contributo pubblico per bambini con gravi indigenza; convenzione consultorio caritas diocesano; terapia occupazionale per ragazzi con ridotte potenzialità cognitive presso la biblioteca; concessione indennità di sindaco, a luglio e a ottobre per famiglie e sanità.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Elezioni politiche, l’assessore Iannotta è candidato alle Parlamentarie M5S

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – “Cari tutti, mi sono candidato alle Parlamentarie dei 5 Stelle del Presidente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × due =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.