Ultim'ora

MONDRAGONE – Invitano dei bulgari ad urinare per strada: due mondragonesi finiscono al pronto soccorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Aggressione ai Palazzi Cirio. Dieci giovani bulgari aggrediscono due ragazzi italiani. La storia, in questa zona di Mondragone, è sempre la stessa. Extracomunitari protagonisti di brutte situazioni, che tra l’altro vivono nel degrado più totale. Una zona molto brutta questa, dove è difficile anche trovare dei passanti italiani. Da sempre è risaputo che questa è stata una piazza di spaccio, e forse ancora lo è. Una zona dove si verificano spesso raid vandalici. Una zona non proprio tranquilla. Il fatto è accaduto ieri sera: i due giovani mondragonesi avevano invitato i bulgari ad urinare per strada. Dopo questa richiesta è scattato immediatamente l’assalto. Dopo i primi colpi, i ragazzi mondragonesi sono riusciti a sfuggire e a rifugiarsi in una pizzeria in viale Margherita. In seguito sono stati trasportati al pronto soccorso di Castel Volturno. Magari se la saranno anche cercata, ma certamente non è questo il modo di vivere civilmente.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque + dieci =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.